The Kissing Booth 2

Qualche giorno fa, mentre guardavo per l’ennesima volta Kissing Booth 1 e 2, mi sono resa conto di non avervi mai scritto un commento o una recensione sul film. Perciò, con l’uscita del terzo film ad agosto, ho colto la palla al balzo per parlarne subito.

Dopo aver passato mesi a nascondere la loro storia, finalmente Noah ed Elle si mettono insieme, passando un’estate fantastica. Purtroppo però il college sta bussando e Noah deve partire. Sarà anche un luogo comune ma sappiamo tutti che le relazioni a distanza sono difficili da portare avanti.

Elle quindi si ritrova ad affrontare l’ultimo anno del liceo, tra incertezze, dubbi e un nuovo arrivato che contribuirà a creare scompiglio.

E che nuovo arrivato:

Insomma, ci siamo capiti no?

Bene, la nuova piacevole scoperta Taylor Zakhar Perez interpreta Marco Valentin Peña, un figo simpatico, bravo a ballare che sa pure suonare la chitarra, non dico altro. Elle, in seguito a vari eventi, si ritrova a dover ballare con lui per la competizione di ballo. (E che sacrificio)

Created with GIMP

Nel mentre, Noah stringe amicizia con un’altra ragazza del college, brutta pure lei eh. Maisie Richardson-Sellers interpreta Chloe Winthrop, colei che farà venire a Elle mille paranoie.

Insomma, con queste due new entry la storia si complica. Personalmente alcuni comportamenti di Elle non mi sono piaciuti per niente. Ok, capisco che essendo studenti del liceo non dovrebbero mostrare chissà quale maturità, ma neanche a fare così! Ho adorato il personaggio di Marco, bello, carismatico e coerente. Credo si sia capito che è lui la causa di tutti i miei rewatch.

Ah mi stavo dimenticando la cosa che più ho odiato, Rachel, la nuova ragazza di Lee, interpretata da Meganne Young. Ragazzi che pesantezza, una di quelle palle al piede viste poche volte. Incredibile. Ma non c’è nessuno che può farglielo notare? Tipo tutta la scuola? L’avrei presa a schiaffi per tutta la durata del film, personaggio opprimente e insopportabile.

Se amate i triangoli questo è perfetto per voi, a parte la parentesi Rachel, è un film leggero, ideale da vedere in estate. Aggiungerei perfetto per farci rosicare sulla nostra passata vita scolastica poco movimentata. Spero che ci sia qualcuno che mi capisca :’).

Non perdetevi il terzo e ultimo film in uscita l’11 Agosto!

9/10♠

Data di uscita: 24 luglio 2020

RegistaVince Marcello

Durata: 2h 11m

Genere: Commedia, Sentimentale

Disponibile su: Netflix

Lascia un commento